SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI € 39

certificazioni

Maschera viso, perfetta coccola autunnale

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Perfetta coccola autunnale, la maschera viso è il trattamento di bellezza da dedicarsi se si desidera un volto più luminoso e idratato.

Il cambio di stagione si avvicina, portando con sé uno sconvolgimento per il nostro organismo. Dopo gli eccessi dell’estate e con il freddo alle porte, la pelle richiede un plus di idratazione. Proprio per questo ti consigliamo di curarla  con un’attenzione particolare nei mesi di settembre ed ottobre, scegliendo la coccola migliore per la skin care autunnale: la maschera viso. 

Infatti, se durante la stagione estiva si preferisce cambiare beauty routine prediligendo prodotti più leggeri, con settembre e l’avvicinarsi dell’autunno si sente il bisogno di tornare a trattamenti più idratanti e dall’azione più profonda.

 

COME SCEGLIERE LA MASCHERA VISO PIÙ ADATTA?

Con una percentuale di principi attivi e cosmeceutici nettamente superiore a quella delle creme, la maschera viso potenzia le azioni di skin care quotidiane ed è il trattamento di cui tutti i tipi di pelle hanno bisogno.

Tuttavia le maschere viso, proprio come noi, non sono tutte uguali. Per questo motivo il primo criterio che dovrà guidarti nella scelta della maschera giusta è l’autovalutazione della tua pelle e delle sue esigenze.

  • Se la tua pelle è grassa può esserti utile una maschera opacizzante e dall’effetto sebo-assorbente;
  • Per una pelle con imperfezioni consigliamo di utilizzare una maschera purificante, per liberare la tua pelle dalle impurità;
  • Se hai una pelle delicata, prediligi le maschere lenitive per un sollievo immediato;
  • Per le pelli secche e mature, suggeriamo una maschera idratante e nutriente.

Il secondo criterio con cui scegliere la maschera è l’esigenza epidermica, che corrisponde al tipo di pelle, ma può anche manifestarsi in modo episodico.

Ad esempio, anche se hai la pelle grassa, a volte potresti sentire il bisogno di idratarla. Ciò avviene perché spesso le esigenze legate al tipo di pelle possono sovrapporsi, influenzate da elementi esterni come l’esposizione al sole, al vento o il cambio di stagione.

Questo periodo di transizione dall’estate all’inverno potrebbe proprio essere il momento in cui senti la necessità di un intenso trattamento idratante, a prescindere dal tuo tipo di pelle.

 

LA NOSTRA MASCHERA IN CELLULOSA

La maschera viso OLEAM è arricchita con ingredienti idratanti, rigeneranti, tensori ad effetto lifting, che donano alla pelle un aspetto tonico, compatto e luminoso.

Ideale per le pelli disidratate, sia giovani che mature, aiuta a ristabilire l’idratazione cutanea grazie all’ingrediente protagonista di tutta la nostra linea di Bio Cosmesi: l’Olio Extravergine di Oliva Bio. Le sue proprietà antiossidanti e nutrienti, combinate ad un mix di principi attivi di ultima generazione, rendono questa maschera il trattamento migliore per difendere la pelle donandole luminosità.

Inoltre abbiamo scelto di realizzare le nostre maschere in cellulosa vegan, per creare un prodotto biodegradabile ed ecosostenibile, nel rispetto dell’ambiente e della tua salute.

La tua pelle è l’abito più bello, prenditene cura sempre.

Dal mondo della bio cosmesi avanzata

Entra nel mondo del benessere Oleam.

Subito per te

15% DI SCONTO

sul prossimo acquisto.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il codice sconto. In anteprima per te novità, promozioni e consigli per una skincare efficace e sostenibile.