SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI € 39

certificazioni

login

Siero viso, un must anche in estate

siero viso

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

QUANDO SI USA IL SIERO VISO
Se vi doveste chiedere per chi è adatto un siero viso, la risposta è.. a tutti. Questo prodotto, infatti, nonostante sia maggiormente conosciuto per la sua funzione antiage (grazie all’alta concentrazione di acido ialuronico), ha una composizione ricchissima di principi attivi e quindi è perfetto per essere utilizzato ad ogni età.
Noi lo collochiamo tra i must have della skincare quotidiana!

 

A COSA SERVE IL SIERO VISO
La funzione del siero viso è quella di proteggere l’epidermide e agire in profondità per migliorarne notevolmente l’aspetto. Con l’applicazione costante del siero, noteremo una pelle più distesa, con un colorito uniforme, perfettamente idratata e levigata.
Il siero OLEAM con acido ialuronico, naturale e senza petrolati, è altamente efficace. Ripara e protegge la cute correggendo immediatamente le rughette superficiali e i segni di stanchezza, rendendo la pelle luminosa, compatta ed elastica.

 

QUANDO E COME APPLICARE IL SIERO VISO
Applicare una piccola quantità di prodotto mattina e sera sulla pelle pulita prima della crema viso. L’assorbimento è rapido e può essere agevolato da un lieve massaggio. Agisce in sinergia con la crema idratante potenziandone gli effetti. In estate, è possibile applicare solo il siero, evitando la crema giorno.

 

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO CON IL SIERO VISO
L’applicazione del siero può diventare una sana abitudine e non c’è mai bisogno di sospenderla. Rispetto ad alcune creme che tendono ad appesantire la pelle, il siero Oleam è indicato per essere usato giornalmente anche in estate, grazie alla sua texture leggerissima, liquida e penetrante. La sua composizione oil-free, inoltre, non unge e ci aiuta a mantenere la pelle super idratata anche con le temperature più alte.

 

SIERO VISO IN ESTATE CONTRO LE MACCHIE SOLARI 
Sapete che alcuni principi attivi di farmaci e cosmetici sono fotosensibilizzanti? Cosa significa? Una sostanza fotosensibilizzante fa aumentare la sensibilità della pelle ai danni indotti dall’esposizione solare. Le conseguenze sono eritemi solari, irritazioni della pelle e la comparsa di macchie scure. Prevenire è l’unica soluzione! Prima dell’esposizione al sole utilizziamo sulla pelle solo prodotti non fotosensibilizzanti come base per la protezione solare. Il siero viso Oleam non è foto sensibilizzante e permette l’applicazione sotto la crema solare per una pelle protetta e un’abbronzatura senza macchie.

 

IL SIERO VISO OLEAM
Il Siero OLEAM in particolare serve per illuminare e idratare la pelle, rassodandola, tonificandola e levigandola, soprattutto nel caso in cui si combatta anche con delle discromie (macchie cutanee).
Si tratta di un prodotto dalla formulazione molto leggera e particolarmente concentrata, che fa sì che la pelle assorba una maggiore quantità di principi attivi rispetto a quanto riesce a fare una crema.
È consigliato a tutte le età e per tutti i tipi di pelle. Può essere usato sia sul viso, sia sul décolleté.

Dal mondo della bio cosmesi avanzata

Entra nel mondo del benessere Oleam.

Subito per te

15% DI SCONTO

sul prossimo acquisto.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il codice sconto. In anteprima per te novità, promozioni e consigli per una skincare efficace e sostenibile.